La Banda Dei 3
La Banda Dei 3
Commedia
La Banda Dei 3
Production
Italia
Time
90 minuti
Language
Italiano, Inglese
Country
Italia
Company
Format produzioni Srl
Distributor
Zenit Distribution Srl

Una storia che stravolge i canoni classici del noir e che gioca sempre sul filo del grottesco e dell’ironia. Prendete un nano irascibile che di cognome fa Piccolo, dal grilletto facile e con una passione smodata per la musica pop, aggiungete un poliziotto infiltrato che di cognome fa Bambola e che non ha nemmeno il coraggio di dichiararsi alla donna di cui è innamorato e gioca a fare il duro mascherato da pseudo criminale. Finite poi con Silvano ex tossicodipendente in perenne crisi mistico religiosa che per sopravvivere svaligia gli appartamenti salvo poi lasciare in giro santini per farsi perdonare. Mescolate il tutto e il risultato sarà la banda dei tre. Tre personaggi sopra le righe, grotteschi, ironici ma con un senso dell’amicizia fuori dal comune.

Trailer
Blog
MY FATHER JACK
Ad un certo punto la vita di questa famiglia borghese padre (Ray Lovelock) ,madre (Eleonora Giorgi ) figlia( Claudia Vismara)  si popola di: un pazzo ( Francesco Pannofino ) che dovrebbe essere il padre del protagonista ( Matteo Branciamore) , un Killer ( Antonino Iuorio) una simpatica svaporata (Elisabetta Gregoraci ) un mafioso pentito (Adolfo Margiotta) avvocati , sparatorie, tutti improvvisamente  cominciano a rompere gli schemi, facendo tutti cose mai viste e pensate fino ad allora
IN BICI SENZA SELLA
In Bici senza Sella, opera prima di sette giovani registi esordienti, sarà presentato nella sezione Kino Panorama di Alice Nella Città alla prossima Festa del Cinema di Roma.
USTICA
Esce nelle sale italiane a fine marzo “Ustica“, il nuovo film scritto e diretto da Renzo Martinelli (“Vajont“, “Piazza delle Cinque Lune“) e interpretato da Marco Leonardi, Caterina Murino, Lubna Azabal, Tomas Arana, Federica Martinelli con Paco Reconti, Yassine Fadel, Joe Capalbo, Jonis Bascir, Shelag Gallivan e l’amichevole partecipazione di Enrico Lo Verso. Dopo aver fatto luce sul caso Moro, dopo aver raccontato la tragedia del Vajont, senza mai tralasciare nomi e cognomi di responsabili, il regista Renzo Martinelli svela la verità del caso Ustica, uno dei Misteri d’Italia più dolorosi.
Categories
Latest Posts
MY FATHER JACK
IN BICI SENZA SELLA
USTICA
Newsletter